La ditta Vincenzo Cataldo é inserita nel contesto della tradizione di Torre del Greco e svolge la sua attività nel settore import – export da più di vent’anni continuando nel solco della tradizione familiare un’attività da sempre contraddistinta da serietà, competenza, cortesia.
L’esperienza maturata in questo settore da parte del suo fondatore va, quindi, ben oltre questo ventennio, Vincenzo Cataldo non ha ereditato, infatti, solo materialmente la ditta familiare, ma anche tutte quelle risorse intangibili (esperienza, fiducia, amore…) che gli consentono di differenziarsi rispetto ad altre imprese similari.
Ciò che rende diversa quest’ impresa dalle altre é proprio l’amore, la passionalità che il fondatore nutre per quello che fa e che trasmette ad ogni suo collaboratore.
Pur non allontanandosi, da un punto di vista etico, dal “modello familiare” la ditta é cresciuta molto negli ultimi anni, anche grazie alla partecipazione alle fiere di Milano e Genova.
Il vero punto di forza dell’ impresa é il perfetto connubio tra innovazione e tradizione, la cura e l’attenzione che dedica ad ogni singolo cliente al fine di garantire la “customer satisfaction”